fbpx

A San Siro tutti in capo per “un calcio alla pandemia”!

NOI COOP

21/06/2021 - CCL

Sabato 19 giugno allo Stadio Meazza si è svolta l’ottava edizione dell’Us Acli Day, una giornata all’insegna del calcio per tornare tutti insieme a giocare e respirare un po’ di meritata libertà.

Per tutta la giornata si sono svolte partite a 7 e a 11, dai più piccoli del calcio Giovanile ai più grandi delle varie Istituzioni Milanesi.

500 spettatori e 800 giocatori in campo, entrate limitate e suddivise per fasce orarie per garantire le misure di sicurezza contro il Covid-19.

Tra le altre squadre quest’anno sono scesi in campo anche i medici del Policlinico di Milano che si sono sfidati in un triangolare con i dirigenti Us Acli e con la Rappresentativa del Comune di Milano.

CCL, NoiCoop e SSA, invece, si sono sfidati in un triangolare all’insegna della sportività e della ripartenza. I nostri giocatori, infatti, sono stati talmente sportivi da terminare le partite in 3 pareggi (1-1).

Insomma la vera vittoria è stata tornare allo stadio, giocare e divertirsi tutti insieme perché solo così possiamo davvero uscire da questa situazione. Speriamo dunque di tornare in campo il prossimo anno con il nostro Campionato dei Condomini.

Qui sotto potete visionare un resoconto del nostro triangolare attraverso alcune immagini.

Categoria ACLI, News, NoiCoop, SSA