fbpx Vi raccontiamo SSA, il nostro global service cooperativo - CCL Cerchi Casa
27 Set, 2013 / SSA

Vi raccontiamo SSA, il nostro global service cooperativo

Vi raccontiamo SSA, il nostro global service cooperativo

La nostra Società Cooperativa Servizi per l’Abitare – SSA nasce con  l’obiettivo di amministrare e fornire tutti i servizi inerenti al condominio avendo a cuore i valori di trasparenza, professionalità e credibilità.

Siamo una cooperativa e nasciamo da un’esperienza lunga cinquant’anni proprio perché ci siamo formati sull’esperienza delle cooperative di abitanti aderenti al Consorzio Cooperative Lavoratori: “Cooperative che mettono al centro il socio e hanno l’obiettivo di fornire la casa migliore nel modo più giusto possibile”.

SSA è un partner che dialoga costantemente con i condomini, fornitori e tutti gli altri soggetti coinvolti per condividere la miglior soluzione delle problematiche condominiali, nello spirito di cogestione tipico dell’agire cooperativistico.

Ci proponiamo come unico referente per ogni necessità condominiale, curando prestazioni di amministrazione, servizi di gestione (portierato, pulizie, giardinaggio), pratiche affitti, consulenza e ottimizzazione dei costi con un approccio professionale e imprenditoriale.

I nostri punti di forza?

La credibilità grazie alla storia e alla tradizione

L’efficienza per la tempestività

Il controllo e la qualità dei servizi. Questo è possibile anche grazie ai nostri tecnici che possono essere spesso presenti nel condominio.

La trasparenza dei rapporti e dei bilanci e l’economicità, perché noi non ambiamo al costo più basso, bensì al più giusto.

Volete saperne di più?

Potete chiamarci al 02.77.116.384 e ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Dalle 14.00 e nei giorni festivi è attivo un servizio di segreteria.

Se invece volete scriverci potete farlo all’indirizzo segreteria@ssasoccoop.it e se volete seguirci, abbiamo anche una pagina Facebook.

Fotografia di Sergio Paolo Santoro, tratta da Flikr.

Perché diventare socio CCL?

Semplicemente per costruire insieme ad altri abitanti una casa che risponde alle esigenze di tutti, ad un costo inferiore rispetto a quello di mercato. Ogni scelta è condivisa, il dialogo è sempre costruttivo e, insieme a SSA e Noicoop, si vive al meglio la casa e il quartiere.

LEGGI TUTTO

Non trovi la casa che fa per te?
Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze

COMPILA IL FORM

CCL È PROMOSSO DA

ACLI Milanesi e CISL Milano Metropoli – Aderisce a CONFCOOPERATIVE HABITAT

CCL DIALOGA CON LE SEGUENTI ISTITUZIONI
Regione Lombardia, Comune di Milano e Comuni della Città Metropolitana, Prefettura di Milano, Ordine degli Architetti di Milano e Provincia, Politecnico di Milano, Università Cattolica, Aler Milano, Fondazione Cariplo.

CCL LAVORA CON
Assimpredil Ance, Legacoop, Libera, Farsi Prossimo, Caritas Ambrosiana, Delta Ecopolis, Consorzio CGM, ASM Abitare Sociale Metropolitano, DAR=Casa, Super festival delle Periferie, Assocond Conafi, Vitale&Co-Real Estate; Torre SGR, Redo SGR, Sintesi Immobiliare Gruppo Brioschi.

CCL È FONDATORE
del concorso AAAarchitetti Cercasi TM
dell’Osservatorio Casa Affordable (OCA).

PARTNER FINANZIARI
Banca Intesa San Paolo, BCC MILANO, Banco BPM.

CONSORZIO COOPERATIVE LAVORATORI
via della Signora, 3
20122 Milano

T +39 02 77116300
F 02 782356
E-M segreteria@cclcerchicasa.it

CF e PI: 02932870153