fbpx CCL attera su Instagram: ecco il nuovo profilo - CCL Cerchi Casa
19 Ott 2021 / News

CCL attera su Instagram: ecco il nuovo profilo

CCL attera su Instagram: ecco il nuovo profilo

CCL ha aperto da ottobre Il suo primo profilo Instagram condividendo la sua quotidianità attraverso iniziative, quartieri e soci.

Quattro anni fa abbiamo iniziato un percorso di re-branding affidandoci a Itaca un’agenzia di comunicazione milanese. Un percorso che ci ha fatto crescere dal punto di vista della visibilità e dell’apertura anche a nuovi pubblici. È un percorso che ha rafforzato la nostra identità e la nostra immagine.

Abbiamo rinnovato completamente il nostro sito web che non ospita solo i nostri progetti ma che vi tiene aggiornati sul mondo Cooperativo e che ad oggi registra una media di 450 visualizzazioni al giorno. Abbiamo una pagina Facebook aggiornata quotidianamente con news e pillole della nostra filosofia abitativa e con un focus su ciò che accade in città dal punto di vista aggregativo e culturale. Da un anno pubblichiamo periodicamente anche la newsletter aziendale grazie alla collaborazione con Bovindo.

Da qualche giorno abbiamo aperto anche il nostro profilo Instagram @ccl_piudiunacasa attraverso il quale vi porteremo a scoprire Milano, i suoi quartieri, i suoi progetti, i suoi abitanti in un modo umano e autentico.
Attraverso le voci dei nostri soci, che vi racconteranno la loro esperienza, vi parleremo delle iniziative sociali e culturali all’interno degli spazi comuni che caratterizzano i nostri progetti e vi racconteremo i nostri cantieri. È cosi che potrete entrare nel nostro mondo e capire cosa significa costruire e vivere case in Cooperativa.

Clicca qui e seguici adesso sul nostro nuovo profilo Instagram: @ccl_piudiunacasa

Perché diventare socio CCL?

Semplicemente per costruire insieme ad altri abitanti una casa che risponde alle esigenze di tutti, ad un costo inferiore rispetto a quello di mercato. Ogni scelta è condivisa, il dialogo è sempre costruttivo e, insieme a SSA e Noicoop, si vive al meglio la casa e il quartiere.

LEGGI TUTTO

Non trovi la casa che fa per te?
Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze

COMPILA IL FORM

CCL È PROMOSSO DA

ACLI Milanesi e CISL Milano Metropoli – Aderisce a CONFCOOPERATIVE HABITAT

CCL DIALOGA CON LE SEGUENTI ISTITUZIONI
Regione Lombardia, Comune di Milano e Comuni della Città Metropolitana, Prefettura di Milano, Ordine degli Architetti di Milano e Provincia, Politecnico di Milano, Università Cattolica, Aler Milano, Fondazione Cariplo.

CCL LAVORA CON
Assimpredil Ance, Legacoop, Libera, Farsi Prossimo, Caritas Ambrosiana, Delta Ecopolis, Consorzio CGM, ASM Abitare Sociale Metropolitano, DAR=Casa, Super festival delle Periferie, Assocond Conafi, Vitale&Co-Real Estate; Torre SGR, Redo SGR, Sintesi Immobiliare Gruppo Brioschi.

CCL È FONDATORE
del concorso AAAarchitetti Cercasi TM
dell’Osservatorio Casa Affordable (OCA).

PARTNER FINANZIARI
Banca Intesa San Paolo, BCC MILANO, Banco BPM.

CONSORZIO COOPERATIVE LAVORATORI SOC. COOP.
via della Signora, 3
20122 Milano

T +39 02 77116300
F 02 782356
E-M segreteria@cclcerchicasa.it

CF e PI: 02932870153

Le informazioni e le immagini contenute nel sito sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale