fbpx ssa-servizicondominiali.it è online! Il nuovo sito web di SSA.
24 Mar 2021 / News SSA

ssa-servizicondominiali.it è online! Il nuovo sito web di SSA.

ssa-servizicondominiali.it è online! Il nuovo sito web di SSA.

Buona navigazione! Il nuovo sito web di SSA è online.

L’inizio di ogni anno coincide sempre con l’auspicio di nuove sfide, nuovi progetti, nuove opportunità sia personali che professionali.

SSA inizia il 2021 con un nuovo sito che ha l’obiettivo di rappresentare al meglio valori e know-how. Nata nel 2009 per assicurare il miglior servizio di gestione condominiale agli stabili realizzati a Milano, Provincia e Monza Brianza dalle cooperative aderenti al Consorzio Cooperative Lavoratori, oggi si occupa dell’amministrazione dei condomini a 360°, dall’attività tipica di amministrazione, ai servizi di pulizia e portineria effettuati da “AnimOtori condominiali” (custodi che ti assistono e svolgono per te piccole o grandi incombenze quotidiane) che hanno svolto un percorso formativo all’insegna del miglioramento personale e professionale).

L’azione di SSA è caratterizzata dall’attenzione e il rispetto dei valori cooperativi, e pertanto opera con trasparenza, professionalità, efficienza, il tutto al giusto prezzo.

PERCHÉ UN NUOVO SITO WEB?

• Perché con il passare del tempo e con l’esperienza accumulata amministrando i condomini costruiti da CCL e quelli provenienti dal mercato esterno, SSA vuole essere protagonista di un nuovo modo di agire, passando da “amministratore condominiale” a “manager della casa”, un gestore che facilita e solleva il condomino dalle preoccupazioni legate al carico burocratico che grava sullo stabile.

• Perché vuole raccontarsi e condividere la sua storia pluriennale di attività nell’ambito di servizi all’abitare.

• Per raccontarsi sempre più e sempre meglio ed essere sempre più parte del vasto mondo della promozione sociale che da sempre appassiona SSA profondamente.

Per il sito SSA ha scelto un layout grafico, essenziale e moderno per rappresentare al meglio il proprio stile e quello di CCL, concreto e con un occhio sempre rivolto ai concetti innovativi della cooperazione.

La navigazione nel sito sarà intuitiva, per permettere a chiunque di scoprire i servizi e di entrare in contatto con SSA compilando l’apposito form. All’interno del sito le informazioni che troverete saranno ancora più complete.

Tramite la sezione NEWS sarete aggiornati su tutti i progetti e relativi servizi che crescono e si arricchiscono di esperienze e valori.

Buona navigazione!

Perché diventare socio CCL?

Semplicemente per costruire insieme ad altri abitanti una casa che risponde alle esigenze di tutti, ad un costo inferiore rispetto a quello di mercato. Ogni scelta è condivisa, il dialogo è sempre costruttivo e, insieme a SSA e Noicoop, si vive al meglio la casa e il quartiere.

LEGGI TUTTO

Non trovi la casa che fa per te?
Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze

COMPILA IL FORM

CCL È PROMOSSO DA

ACLI Milanesi e CISL Milano Metropoli – Aderisce a CONFCOOPERATIVE HABITAT

CCL DIALOGA CON LE SEGUENTI ISTITUZIONI
Regione Lombardia, Comune di Milano e Comuni della Città Metropolitana, Prefettura di Milano, Ordine degli Architetti di Milano e Provincia, Politecnico di Milano, Università Cattolica, Aler Milano, Fondazione Cariplo.

CCL LAVORA CON
Assimpredil Ance, Legacoop, Libera, Farsi Prossimo, Caritas Ambrosiana, Delta Ecopolis, Consorzio CGM, ASM Abitare Sociale Metropolitano, DAR=Casa, Super festival delle Periferie, Assocond Conafi, Vitale&Co-Real Estate; Torre SGR, Redo SGR, Sintesi Immobiliare Gruppo Brioschi.

CCL È FONDATORE
del concorso AAAarchitetti Cercasi TM
dell’Osservatorio Casa Affordable (OCA).

PARTNER FINANZIARI
Banca Intesa San Paolo, BCC MILANO, Banco BPM.

CONSORZIO COOPERATIVE LAVORATORI SOC. COOP.
via della Signora, 3
20122 Milano

T +39 02 77116300
F 02 782356
E-M segreteria@cclcerchicasa.it

CF e PI: 02932870153

Le informazioni e le immagini contenute nel sito sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale