Il Consorzio Cooperative lavoratori, in linea e continuità con i principi e valori delle associazioni promotrici, fatti propri, tesi a valorizzare la centralità della persona, prosegue il suo impegno per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, garantendo a dipendenti e collaboratori/trici pari opportunità di crescita e sviluppo personale, indipendentemente dal genere.

Riconoscendo il valore della diversità di genere come fonte di innovazione, creatività e successo a lungo termine, l’azienda si dedica a implementare pratiche volte a favorire la parità e a creare un modello culturale positivo, utile non solo all’interno dell’organizzazione, ma anche per la comunità.

LA POLITICA

La Politica per la Parità di Genere e per la Diversità e Inclusione di CCL, sviluppata dalla Direzione Generale in collaborazione con il Comitato Guida, definisce principi, obiettivi e linee guida per promuovere la parità di genere, valorizzare la diversità e favorire l’empowerment femminile.

Il CCL ha scelto di intraprendere il percorso di certificazione PdR 125, ritenendo la parità di genere un elemento essenziale per:

Perché diventare socio CCL?

Semplicemente per costruire insieme ad altri abitanti una casa che risponde alle esigenze di tutti, ad un costo inferiore rispetto a quello di mercato. Ogni scelta è condivisa, il dialogo è sempre costruttivo e, insieme a SSA e Noicoop, si vive al meglio la casa e il quartiere.

LEGGI TUTTO

Non trovi la casa che fa per te?
Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze

COMPILA IL FORM

CCL È PROMOSSO DA

ACLI Milanesi e CISL Milano Metropoli – Aderisce a CONFCOOPERATIVE HABITAT

CCL DIALOGA CON LE SEGUENTI ISTITUZIONI
Regione Lombardia, Comune di Milano e Comuni della Città Metropolitana, Prefettura di Milano, Ordine degli Architetti di Milano e Provincia, Politecnico di Milano, Università Cattolica, Aler Milano, Fondazione Cariplo.

CCL LAVORA CON
Assimpredil Ance, Legacoop, Libera, Farsi Prossimo, Caritas Ambrosiana, Delta Ecopolis, Consorzio CGM, ASM Abitare Sociale Metropolitano, DAR=Casa, Super festival delle Periferie, Assocond Conafi, Vitale&Co-Real Estate; Torre SGR, Redo SGR, Sintesi Immobiliare Gruppo Brioschi.

CCL È FONDATORE
del concorso AAAarchitetti Cercasi TM
dell’Osservatorio Casa Affordable (OCA).

PARTNER FINANZIARI
Banca Intesa San Paolo, BCC MILANO, Banco BPM.

CONSORZIO COOPERATIVE LAVORATORI SOC. COOP.
via della Signora, 3
20122 Milano

T +39 02 77116300
F 02 782356
E-M segreteria@cclcerchicasa.it

CF e PI: 02932870153

Le informazioni e le immagini contenute nel sito sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale