fbpx

CCL attera su Instagram: ecco il nuovo profilo

19/10/2021 - CCL

CCL ha aperto da ottobre Il suo primo profilo Instagram condividendo la sua quotidianità attraverso iniziative, quartieri e soci.



Quattro anni fa abbiamo iniziato un percorso di re-branding affidandoci a Itaca un’agenzia di comunicazione milanese. Un percorso che ci ha fatto crescere dal punto di vista della visibilità e dell’apertura anche a nuovi pubblici. È un percorso che ha rafforzato la nostra identità e la nostra immagine.

Abbiamo rinnovato completamente il nostro sito web che non ospita solo i nostri progetti ma che vi tiene aggiornati sul mondo Cooperativo e che ad oggi registra una media di 450 visualizzazioni al giorno. Abbiamo una pagina Facebook aggiornata quotidianamente con news e pillole della nostra filosofia abitativa e con un focus su ciò che accade in città dal punto di vista aggregativo e culturale. Da un anno pubblichiamo periodicamente anche la newsletter aziendale grazie alla collaborazione con Bovindo.

Da qualche giorno abbiamo aperto anche il nostro profilo Instagram @ccl_piudiunacasa attraverso il quale vi porteremo a scoprire Milano, i suoi quartieri, i suoi progetti, i suoi abitanti in un modo umano e autentico. Attraverso le voci dei nostri soci, che vi racconteranno la loro esperienza, vi parleremo delle iniziative sociali e culturali all’interno degli spazi comuni che caratterizzano i nostri progetti e vi racconteremo i nostri cantieri. È cosi che potrete entrare nel nostro mondo e capire cosa significa costruire e vivere case in Cooperativa.

Clicca qui e seguici adesso sul nostro nuovo profilo Instagram: @ccl_piudiunacasa

Categoria News